Ascoli: Cherubin e Bianchi
indisponibili per il Carpi
D’Urso unico ex della sfida

SERIE B - Per il difensore solo piscina, per il centrocampista terapie. Domani seduta a porte chiuse. Precedenti: in Serie B solo l'1-2 dello scorso anno, in Serie C nel 1941. L'azzurrino disputò con gli emiliani il ritorno dello scorso campionato
...

 

Christian D’Urso, unico ex di Ascoli-Carpi: con gli emiliani una sola presenza nel girone di ritorno dello scorso campionato di B

Cherubin e Bianchi non saranno disponibili sabato 7 aprile contro il Carpi. Il difensore oggi martedi ha lavorato in piscina mentre il centrocampista è stato sottoposto solo a terapie. E’ rientrato nel gruppo Rosseti e forse contro gli emiliani andrà in panchina. I bianconeri effettueranno il prossimo allenamento mercoledì al “Picchio Village” (ore 15), ovviamente a porte chiuse. Carpani e Favilli proseguono la riabilitazione dopo i rispettivi interventi al ginocchio operato.

Fabrizio Castori

PRECEDENTI – Due soli precedenti di Ascoli-Carpi. L’ultimo, in serie B, risale a un anno fa (1 aprile 2017) e vinse in rimonta (1-2) il Carpi allenato dall’ex Castori con gol di Gagliolo e Sabbione dopo il vantaggio bianconero siglato da Cacia. L’altro confronto giocato ad Ascoli (al vecchio campo Squarcia) risale a oltre 76 anni fa (2 novembre 1941), nella Serie C 1941-1942: anche quella volta il risultato finale fu 1-2.

UN SOLO EX – L’unico ex della sfida è il bianconero Christian D’Urso che con il Carpi in B ha disputato il girone di ritorno dello scorso campionato. Giunse nel gennaio 2017 in prestito dalla Roma dopo aver giocato il girone di andata nel Latina sempre in B. L’azzurrino dell’Under 20 con il Carpi ha disputato soltanto gli ultimi 4 minuti di Carpi-Entella 2-0.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X