Testimoni di Geova,
in 1.800 al Palariviera

SAN BENEDETTO - La due giorni è in programma sabato 7 e domenica 8 aprile. Un raduno dopo trent'anni per le province di Ascoli e Teramo. L'ultimo fu al PalaSpeca nel 1987
...

Sabato 7 e domenica 8 aprile circa 1.800 testimoni di Geova e altri interessati, provenienti dalle province di Ascoli e Teramo, si interrogheranno al Palariviera sul significato pratico dell’espressione biblica “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente” scritta dall’apostolo Paolo nella sua prima lettera ai Corinti. Sono passati più di 30 anni dall’ultimo raduno che si tenne al Palaspeca nel 1987.

Il Palariviera di San Benedetto

Durante il convegno verrà messo in risalto che seguire la guida morale contenuta nelle Sacre Scritture e praticare il cristianesimo determini sempre buoni risultati nella vita di tutti i giorni, nonché una condizione soddisfacente dal punto di vista morale e sociale. Il tutto corredato da interviste e dimostrazioni. Nel corso della due giorni verranno dispensati anche pratici consigli sull’uso, ormai sempre più frequente, dei social network. Il raduno, diviso in tredici parti, vivrà il suo clou alle 11,30 con il battesimo in acqua e alle 13,30 con il discorso pubblico. L’ingresso è libero e non verranno effettuate raccolte di fondi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X