Samb riaccendi i motori contro il Teramo
Il secondo posto è ad un solo punto

SERIE C - Preoccupano le condizioni fisiche di Vittorio Esposito alle prese con il mal di schiena. Rigide prescrizioni di ordine pubblico: viale dello Sport interdetto al traffico dalle 14,30, parcheggi della curva nord off limits alle auto
...

Tifosi della Samb

di Benedetto Marinangeli 

Samb-Teramo è una gara estremamente importante per i colori rossoblù. Innanzitutto Conson e compagni devono riscattare la sconfitta di Bassano del Grappa e poi riprendere la marcia verso il secondo posto, occupato dalla Reggiana, distante una lunghezza. Il Teramo dell’ex Palladini non è sicuramente un avversario malleabile. Anzi i biancorossi sono alla ricerca dei punti salvezza e non possono permettersi il lusso di fare regali. Mancherà il centrale Speranza un’assenza importante per quanto riguarda l’assetto arretrato del Diavolo. Insomma sarà un match estremamente sentito da entrambe le formazioni. Senza dimenticare, poi, che la Reggiana riceverà la visita del Bassano e bisognerà vedere come i granata reagiranno dopo il 4-0 rimediato con il Mestre nel recupero di mercoledì scorso.
I PRECEDENTI
Quello di domenica (inizio alle 16,30) è il quindicesimo incontro in Riviera tra Teramo e Samb. Nella passata stagione furono i rossoblù ad imporsi per 2-0 grazie ad una doppietta di Mancuso. Questi gli altri incontri nel dettaaglio. Prima Divisione (4° Livello) 1937/38 Samb-Teramo 3-0. Serie C (3° livello) 1940/41 Samb-Teramo 1-2. Serie C (Lega Centro gir. F) (3° livello) 1946/47 Samb-Teramo 1-0. Serie C (Lega Centro gir. F) (3° livello) 1947/48 Samb-Teramo 3-0. Serie C2 (4° Livello) 1990/91 Samb-Teramo 0-0. Serie C2 (4° Livello) 2001/02 Samb-Teramo 1-1. Serie C1 (3° Livello) 2002/03 Samb-Teramo 1-3. Serie C1 (3° Livello) 2003/04 Samb-Teramo 1-0. Serie C1 (3° Livello) 2004/05 Samb-Teramo 2-0. Serie C1 (3° Livello) 2005/06 Samb-Teramo 1-1. Serie C1 (3° Livello) 2006/07 Samb-Teramo 2-0. Serie D (5° Livello) 2010/11 Samb-Teramo 1-2.  Serie D (5° Livello) 2011/12 Samb-Teramo 1-3.

Vittorio Esposito

TIFOSI
Per la gara sono state predisposte precise prescrizioni di ordine pubblico. I cancelli dello Stadio “Riviera delle Palme” saranno aperti sin dalle ore 15. Pertanto si invitano i tifosi a recarsi allo Stadio, muniti di documento d’identità, con congruo anticipo, per agevolare le operazioni di controllo e non incorrere così in eventuali e spiacevoli code. Inoltre Viale dello Sport sarà interdetto al traffico a partire dalle ore 14.30 e tutti i pass auto con la scritta “ospiti” non saranno validi. Infine, su disposizione del Gos, non sarà possibile parcheggiare le automobili a ridosso della Curva Nord. Contro il Teramo è stata indetta la Giornata Rossoblù e quindi non saranno validi gli abbonamenti.
Per l’occasione la Samb ha invitato tutte le scuole calcio rivierasche e dell’ hinterland. Inoltre le animatrici di Ok Animazione di Martinsicuro regaleranno palloncini rossi e blu gentilmente offerti da New Baloon Store di San Benedetto del Tronto e faranno il “truccabimbi” a tutti i bambini che si recheranno al Riviera delle Palme, nella postazione situata nei pressi del botteghino nord dello stadio. Prima del fischio d’inizio la Scuola Calcio della Samb sfilerà sul rettangolo di gioco. Infine, questi gli orari di apertura del botteghino della Curva Nord. Sabato 14 aprile: 14,30-19 con orario continuato. Domenica 15 aprile: 9-17,15 (fine primo tempo, orario continuato).
SQUADRA
In vista del Teramo preoccupano le condizioni fisiche di Vittorio Esposito. Il numero 10, rimasto in panchina per tutto il test di ieri pomeriggio con la Berretti, da qualche settimana non riesce più ad allenarsi con continuità. I fastidi alla schiena, infatti, continuano a condizionarlo e pure questa settimana si è limitato a svolgere terapie, lavorando a parte. Lo staff medico proverà a metterlo a disposizione di Capuano per la sfida contro i biancorossi. Capuano dovrà fare a meno di Bove e Pegorin. Sarà la seduta di rifinitura a sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione da mettere in campo contro il Teramo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X