Samb: infermeria piena, preoccupano
le condizioni di Marchi ed Esposito

SERIE C - Il centrocampista ex Livorno è alle prese con un problema muscolare, mentre "il maghetto" continua a soffrire di mal di schiena. Multa di 2.500 euro per petardi e cori offensivi. Per la trasferta di Pordenone designati assistenti di Padova
...

di Benedetto Marinangeli

Infermeria piena in casa Samb. Sono le condizioni fisiche di Marchi a tenere in apprensione Capuano. Il centrocampista rossoblù ha riportato un’ elongazione muscolare nel corso del primo tempo con il Teramo. Nelle prossime ore si sottoporrà ad accertamenti diagnostici per valutare l’entità dell’ infortunio. La speranza è che venga scongiurata l’ ipotesi stiramento. In questo caso sarebbero almeno un paio le settimane di stop.

Alessandro Marchi (Foto Cicchini)

Marchi con il suo dinamismo è un elemento imprescindibile per il centrocampo rossoblù. Considerando la perdurante assenza di Bove che potrebbe tornare disponibile per i play off ecco che a centrocampo, Capuano si ritroverebbe con gli uomini contati per la trasferta di Pordenone. Tornerebbe così in auge Bacinovic ad affiancare Gelonese in mediana.

Senza dimenticare Candellori che possiede qualità dinamiche simili a Marchi ma con maggiori qualità offensive. Insomma in questi giorni Capuano sarà chiamato ad analizzare bene tutte le possibili soluzioni. Altro caso spinoso riguarda Esposito.Il mal di schiena non dà tregua al “maghetto” che lo ha messo fuori gioco domenica scorsa e che sembra pregiudicarne l’impiego anche a Pordenone. Esposito sta svolgendo tutte le terapie del caso e nei prossimi giorni se ne valuteranno gli esiti. Diversi anche i rossoblù usciti acciaccati dal derby co il Teramo. Tra questi anche Nicola Bellomo che domani rientrerà nel gruppo.

GIUDICE SPORTIVO – Ammenda di 2.500 euro alla Samb “perché propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore tre petardi di notevole potenza, senza conseguenze; i medesimi intonavano cori offensivi verso l’opposta tifoseria”. Rapisarda e Stanco entrano in diffida.

ARBITRO – Pordenone-Samb sarà diretta da Daniel Amabile di Vicenza, coadiuvato dagli assistenti Matteo Michieli e Gianluca Sartori di Padova. Curiosa, se così si può dire, la scelta nominare due segnalinee padovani ad affiancare il fischietto berico in una gara che vede protagonista la Samb, attualmente prima inseguitrice della capolista. Amabile, in questa stagione, ha già diretto la Samb nella trasferta di Meda contro il Renate conclusasi con il punteggio di 1-1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X