Quantcast
facebook rss

La Libero Volley Ascoli
scivola nella gara 1 playoff

SERIE D - Le gialloblù cedono (0-3) al Montecassiano e si affievoliscono le speranze di promozione in vista della gara 2 di sabato
...

E’ della Filoni 1950 Pallavolo Montecassiano il primo passo in avanti verso la finale che assegnerà la promozione in serie C, al meglio delle tre partite. Nei playoff del campionato di pallavolo femminile di serie D, le maceratesi hanno vinto ad Ascoli (0-3) contro la Libero Volley.

Le ragazze della Libero durante una pausa dell’incontro

Gara subito in salita per le gialloblù di Mantovani che nel primo set riescono a restare aggrappata al risultato fino a colmare il gap sul 23-24, ma poi le maceratesi chiudono 23-25. Secondo parziale senza storia (19-25), così come il terzo (13-25). Per la Pallavolo Montecassiano si spalancano le porte verso la finale promozione, mentre per la Libero Volley sarà necessaria un’impresa in gara 2 che si giocherà sabato 28 aprile alle 21,15 a Montecassiano.

LIBERO VOLLEY ASCOLI: Celani, Di Cristofaro, C. Speca, G. Speca, Briani, Cuccioloni, Quercia, Alesi, Pantaloni, Rossi, Travaglini. Allenatore: Mantovani.

PALLAVOLO MONTECASSIANO: Di Marino, Germani, Liberti, Evangelisti, Martusciello, Frontoni, Meo, Boes, Riganelli, Cingolani, Di Marino. Allenatore: Sampaolo.

Arbitri: Mattia Pazzaglia e Elisa Ballatori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X