facebook rss

Il Monticelli torna a casa:
domenica al “Del Duca”
contro il Castelfidardo

SERIE D - Terminato l'esilio dei ragazzi di Stallone, ma ormai il campionato è ai titoli di coda. Obiettivo agganciare almeno lo spareggio playout
...

di Lino Manni

Finalmente il Monticelli gioca una partita in casa… ad Ascoli. Peccato però che siamo alla fine del campionato. Ormai la stagione è andata in quanto restano da giocare solo due partite. Certo se la squadra di mister Stallone riuscisse a centrare gli spareggi play out il fattore campo potrebbe dare una grossa mano.

Nico Stallone

In attesa accontentiamoci della gara di domenica, quella tra Monticelli e Castelfidardo, valevole per la 33esima giornata della Serie D – girone F.  La partita si giocherà allo stadio “Del Duca” con calcio d’inizio fissato alle ore 15. Il costo del biglietto per assistere la partita dalla Tribuna è di 10 euro, settore ospite 10 euro, distinti 7 euro.

I ragazzi della scuola calcio e del settore giovanile del Monticelli entreranno gratuitamente ai distinti;  i loro famigliari avranno i biglietti al prezzo scontato di 5 euro. Arbitro della partita il maceratese Emanuele Bracaccini. Assistenti Massimiliano Starnini di Viterbo e Roberto D’Ascanio di Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X