facebook rss

L’assessore Lattanzi in tv:
«La nuova tribuna est?
Spero sia pronta entro l’anno»

ASCOLI - Rischiano di allungarsi ancora i tempi di realizzazione del settore del "Del Duca" in costruzione ormai da due anni e mezzo tra demolizione e successiva ricostruzione
...

La tribuna est dello stadio “Del Duca”

Quando sarà pronta la nuova tribuna est dello stadio “Del Duca”, al momento grande incompiuta cittadina? «Spero entro l’anno». Così ha risposto, poco fa in diretta sulla trasmissione “Tvb Calcio” in onda su Vera Tv condotta dal giornalista Peppe Ercoli, l’assessore comunale di Ascoli all’Urbanistica, Luigi Lattanzi.

Luigi Lattanzi in diretta tv

«Sono realista», ha aggiunto il componente della giunta che ha comunque specificato di non avere competenze dirette sul lavoro in corso allo stadio ormai da due anni e mezzo visto che la demolizione risale ormai al dicembre 2015. «Conosco la burocrazia, le leggi da rispettare, i permessi da acquisire e i meccanismi», ha proseguito Lattanzi. “Entro l’anno” significa che c’è il rischio, ormai concreto visto che siamo a maggio, che il nuovo settore non sarà pronto nemmeno per l’inizio della prossima stagione calcistica 2018-2019.

Il cantiere infinito della nuova tribuna (Foto Vagnoni)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X