Quantcast
facebook rss

Samb, il Moriero-bis inizia
con il confronto tra squadra,
tecnico, dirigenza e tifosi

SAN BENEDETTO - Alla ripresa degli allenamenti assente Bacinovic che ha delegato l'avvocato Roseti di adire le vie legali nei confronti di Franco Fedeli dopo le dichiarazioni del dopo gara con l'Albinoleffe. L'associazione "Noi Samb" organizza un pullman per Trieste
...

di Benedetto Marinangeli

Il Moriero-bis è iniziato oggi pomeriggio al “Ciarrocchi” di Porto d’Ascoli.  Armin Bacinovic  non era presente alla ripresa degli allenamenti. Dopo le accuse ricevute dal presidente Franco Fedeli nel post gara con l’Albinoleffe, il centrocampista sloveno ha dato mandato all’avvocato Roseti dello studio legale Chiacchio di adire le vie legali nei confronti del massimo dirigente rossoblù. Un caso decisamente unico.

Armin Bacinovic

I legali del calciatore, infatti, chiederanno alla Federcalcio l’utilizzo della clausola compromissoria per poter portare il caso davanti alla giustizia ordinaria: solo se la Federazione negherà questa possibilità allora il caso Bacinovic sarà analizzato dalla giustizia sportiva. Ad oggi alla dirigenza della Samb non è arrivata alcuna comunicazione in tal senso.

Dopo una quindicina di minuti dall’ inizio della seduta, al “Ciarrocchi” è arrivata una delegazione della curva nord che si è intrattenuta a colloquio con la squadra, mister Moriero, il diesse Panfili e il diggi Gianni. Tutto si è svolto in un clima tranquillo e sotto lo sguardo vigile di un pattuglia di Carabinieri. Secondo alcune indiscrezioni, i supporter rossoblù hanno spronato Conson e compagni in vista della gara di domenica prossima contro la Triestina.

TIFOSI – A partire da oggi, l’Associazione Noi Samb inizierà la raccolta adesioni per Triestina-Samb, in programma domenica 6 maggio alle 17,30. Il ritrovo sarà alle ore 9 davanti alla Capitaneria di Porto. Il costo della trasferta varia in base al numero di partecipanti (minimo 45 euro, massimo 60). Info e prenotazioni al 334.1863749 (Edoardo). La partenza del pullman è prevista solo in caso di raggiungimento del numero minimo di adesioni entro e non oltre le ore 13 di sabato 5 maggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X