facebook rss

Atletica, due bronzi per le Marche
nel “Trofeo Avis Road Run”

OFFIDA - Sfida fra le rappresentative regionali Under 14 (Ragazzi) e Under 16 (Cadetti) nell'ambito della "Maratonina del Serpente Aureo-Trofeo Croce Santa"
...

La rappresentativa Cadetti che ha gareggiato a Offida

Primo maggio di corsa a Offida per il “5° Trofeo Avis Road Run”, incontro su strada tra rappresentative regionali giovanili (Ragazzi e Cadetti), all’interno del centro storico e nell’ambito della “Maratonina del Serpente Aureo-Trofeo Croce Santa”. La squadra delle Marche coglie due terzi posti a livello individuale, entrambi nelle gare dedicate ai Cadetti (under 16). Spicca la prestazione di Tommaso Ajello (Sef Stamura Ancona), terzo e preceduto di un soffio dagli avversari. Alle sue spalle si piazzano 8° Daniele Pennacchietti (Team Atletica Porto Sant’Elpidio), 9° Filippo Sanna (Stamura) e 11° Riccardo Piccioni (Asa Ascoli). Tra le cadette 3° posto per Serena Frolli (Atletica Osimo) e 5° per Eva Luna Falcioni (Atletica Avis Fano-Pesaro). Tra i Ragazzi (under 14) i migliori marchigiani sono: 5° Jacopo Sanginesi(Atletica Civitanova) e 11^ Marica Melatini (Ama Civitanova). Dominio del Lazio con quattro vittorie su quattro davanti a Umbria, Abruzzo e Marche.

La Rappresentativa regionale è stata selezionata dal fiduciario tecnico regionale Robertais Del Moro (tecnico accompagnatore Ivan Ruzzetta). Le gare sono state precedute da una presentazione dei protagonisti al Teatro Serpente Aureo, mentre Piazza del Popolo ha fatto da scenario alle premiazioni. Sono intervenuti Isabella Bosano e Piero Antimiani, vice sindaco e assessore allo sport del Comune di Offida, Leonardo Sanna consigliere Fidal Marche. Ha organizzato la società Offida Atletica del presidente Evasio Caucci e del referente organizzativo Mauro Marselletti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X