Per il Monticelli ultima
spiaggia a Francavilla

SERIE D - I ragazzi di mister Stallone si giocano le residue possibilità di accesso ai play out. Il d.g. Castelli: «Dobbiamo solo vincere»
...

di Lino Manni

Ultima giornata nel campionato di serie D. Per il Monticelli è proprio l’ultima spiaggia. La squadra di Stallone gioca domani a Francavilla al Mare con inizio alle ore 15. Un solo risultato a disposizione del Monticelli e poi… orecchio alla radio per sapere cosa hanno fatto San Nicolò e Agnonese. «Abbiamo solo un risultato – dice il direttore generale Francesco Castelli – ovvero la vittoria. Per il resto dobbiamo sperare che il San Marino batta il San Nicolò e che l’Agnonese non vinca con la Sangiustese.

A sinistra il dg Francesco Castelli con il presidente Piero Palatroni

Solo così possiamo giocarci la salvezza attraverso i play out. Insomma una situazione molto complicata ma tutto può ancora accadere». Dunque le residue speranze del Monticelli sono appese ad un filo. Una situazione in cui la squadra ascolana si è venuta a trovare soprattutto dopo la sconfitta in trasferta con l’Agnonese. Rimpianti si,  ma ormai è cosa fatta. Alla vigilia dell’ultima di campionato il Monticelli in classifica è a quota 30, la Jesina 34, Olympia Agnonese 38, San Nicolò 40. Al momento l’unico spareggio certo è quello della Jesina che dovrà vedersela con una tra San Nicolò e Agnonese.  La compagine ascolana partirà per Francavilla in mattinata. Non ci sarà Bracciatelli (infortunato). Per il resto tutti a disposizione anche se Muci non è al top. A dirigere la partita il siciliano Antonio Costanza di Agrigento con i giudici di linea Andrea Mancini di Empoli e Marco Toce di Firenze. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X