Lo stadio “Del Duca” ospiterà la finalissima del “Memorial Giuseppe Mascetti 2018” (Foto Vagnoni)
Si è avviata l’organizzazione della quinta edizione del “Memorial Giuseppe Mascetti”, organizzato dalla famiglia per ricordare la figura del compianto dirigente sportivo che ebbe un ruolo decisivo per la costituzione del Gruppo Sportivo Elettrocarbonium. Mascetti fu anche, per diversi anni, consigliere della Federcalcio Marche.
La presentazione dell’edizione 2017 del Memorial. Da sinistra: Gianluca Ciccoianni, Cinzia Mascetti, l’assessore Massimiliano Brugni e Mimmo Chiovini
Il Memorial, come ormai tradizione, si aprirà sabato 26 maggio (ore 17) con una divertente partita revival fra le vecchie glorie del G.S.Elettro, cui seguirà una cena al ristorante Mister Ok. Un’occasione per ritrovarsi e ricordare insieme aneddoti, partite, gol dei tanti campionati dilettanti disputati sotto la guida dell’indimenticabile ragionier Mascetti. Poi, l’8 giugno, si svolgerà un convegno su temi calcistici presso la Sala dei Savi a Palazzo dei Capitani coordinato dal professor Mimmo Chiovini. Domenica 10 giugno le partite del torneo riservato alla categoria Giovanissimi cui partecipano Ascoli Picchio, Samb, Porto d’Ascoli e Monticelli. Al mattino si disputeranno le semifinali ai campi Agostini del Marino, nel pomeriggio la finale del quadrangolare allo stadio “Del Duca” cui seguiranno le premiazioni.
Bru.Fer.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati