facebook rss

La voce di Roberto Ferrari
a Ferragosto in piazza Giorgini

SAN BENEDETTO - Il conduttore di “Ciao Belli” su Radio Deejay sceglie la Riviera, insieme a Lignano Sabbiadoro e Cefalù, per festeggiare i suoi trent’anni di carriera. Con lui Ruggero de "I Timidi" e dj Shorty
...

Roberto Ferrari

Sarà un Ferragosto all’insegna del divertimento quello che vedrà come protagonista Roberto Ferrari conduttore della seguitissima trasmissione “Ciao Belli!” in onda su Radio Deejay.
Martedì 14 agosto, a partire dalle 19, animerà piazza Giorgini, pronta ad accogliere migliaia di ragazzi.
Il tour estivo vede il noto conduttore radiofonico far ballare e divertire il pubblico in dieci piazze italiane in occasione dei suoi trent’anni di carriera. La Riviera delle Palme, insieme a Lignano Sabbiadoro che sarà la tappa zero del tour, è dunque scelta per questo attesissimo evento estivo. Ad affiancare Ferrari ci saranno Ruggero de “I Timidi”, da “Zelig” e “Colorado”, e Dj Shorty.
La serata inizierà dalle 19 con un aperitivo dj set, seguirà alle 22 lo spettacolo di Ruggero. Alle 23 salirà sul palco Ferrari per proseguire all’1 con la musica travolgente di Dj Shorty che farà ballare il pubblico presente nella notte più “calda” dell’estate. L’evento è organizzato in collaborazione tra Comune e società Event.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X