Quantcast
facebook rss

Gli Ultras 1898 confermano
«Sosteniamo la squadra, ma
totale sfiducia alla società»

SERIE B - Sulla pagina Facebook hanno pubblicato un comunicato che conferma la linea sempre adottata: massimo appoggio alla squadra, contestazione alla dirigenza, comunque vada a finire. Alle 18,30 in corteo allo stadio
...

Gli Ultras 1898 allo stadio “Adriatico” in occasione della partita Pescara-Ascoli (Foto Edo)

«In occasione della partita di giovedì sera, gli Ultras 1898 ribadiscono, come già fatto durante tutta la stagione in corso, l’appoggio ed il sostegno incondizionato alla squadra al fine del raggiungimento della salvezza sul campo e la linea di contestazione e totale sfiducia, sia in caso di mantenimento della categoria che di retrocessione, nei confronti della società». E’ scritto così nella pagina facebook del Gruppo Ultras 1898. «Chiunque non si riconosca nel nostro pensiero e nel nostro modo di agire è invitato a non stare al nostro fianco, occupando gli altri settori dello stadio messi a disposizione durante la prevendita. Inoltre – prosegue – esortiamo coloro che andranno alla partita a radunarsi con noi a partire dalle ore 18,30 davanti a “Food Art” per procedere, tutti uniti, in corteo verso lo stadio e a portare con sé sciarpe e bandiere per far sì che, prima del fischio d’inizio e durante il match, il Del Duca si colori completamente di bianconero».
Il Gruppo Ultras 1898, dunque, ribadisce pieno sostegno alla squadra soprattutto in questo decisivo spareggio salvezza con l’Entella. Ma conferma anche -comunque andrà a finire la finire la partita- contestazione e totale sfiducia nei confronti della società, ovvero la dirigenza. Qualche coro, in tal senso, c’è stato anche giovedì scorso al Comunale di Chiavari nel corso della partita di andata chiusa 0-0. Nel settore ospiti c’erano oltre 500 tifosi del Picchio che hanno rivolto qualche coro anche al patron Bellini.

Bru.Fer.

La contestazione dei tifosi sotto la sede dell’Ascoli Picchio del 23 novembre 2017 (Foto Perozzi)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X