Quantcast
facebook rss

Playout Ascoli-Entella:
ancora 60 biglietti di curva nord
Per ora solo 35 tifosi ospiti

SERIE B - A Chiavari stanno organizzando un pullman. ma il settore distinti nord-est sarà presumibilmente occupato solo da alcune decine di supporter biancocelesti che possono acquistare il tagliando fino alle ore 19 di mercoledì 30 maggio
...

Dei 4.100 biglietti messi in vendita per la curva nord dello stadio “Del Duca”, in occasione di Ascoli-Entella di giovedì 31 maggio, ne sono rimasti circa 60. Biglietti destinati a finire entro stasera, lunedì, al massimo le prime ore di domani martedì 29 maggio. Sono tagliandi validi per accedere al settore inferiore, cioè quello coperto, visto che quelli per l’anello superiore sono terminati dopo il primo giorno di vendita.

I tifosi del Picchio a Chiavari

E’ questo il dato delle ore 19 di lunedì 28 maggio. Sono stati presi d’assalto non solo i punti vendita del circuito “BookingShow” della provincia di Ascoli, ma anche quelli delle province di Fermo, Macerata e Teramo dove ci sono tanti tifosi dell’Ascoli Picchio. I tifosi dell’Entella, che pare stiano organizzando un pullman, saranno pochi. Lo testimonia il dato, aggiornato sempre alle ore 19, dei soli 35 biglietti venduti per il settore distinti nord-est, quello che è stato loro assegnato dopo il sopralluogo effettuato dalla commissione pubblico spettacolo e dopo l’ok di Prefettura, Questura e Vigili del fuoco. E’ doppio lo stop per la vendita dei biglietti: tifosi ospiti mercoledì alle ore 19, tifosi dell’Ascoli giovedì giorno della partita.

(servizio in aggiornamento ore 19.00)

La coda delle prime ore al punto vendita del centro commerciale “Oasi/Al Battente”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X