Quantcast
facebook rss

Offida Volley con la Kruzikova
anche nel campionato di B2

PALLAVOLO - Il club ha dato ampia fiducia alla coach della promozione. Jana: «Il livello si alzerà decisamente, ma sono convinta che sapremo toglierci tante soddisfazioni». Il d.g. Mantile: «Stiamo già lavorando per rafforzare il gruppo»
...

Riparte dalla coach Jana Kruzikova l’avvenura nella Serie B2 femminile della Ciu Ciu Offida Volley, neopromossa dalla Serie C.

Jana Kuruzikova

Sarà ancora l’allenatrice della Repubblica Ceca a guidare il sodalizio rossoazzurro nella sua prima stagione in un campionato nazionale femminile. Soddisfatto il d.g. Marco Mantile: «Si tratta di una riconferma giusta e scontata per il tecnico che ha condotto la squadra a una promozione strameritata al termine di una stagione dominata dall inizio alla fine che ha permesso alla nostra società di diventare il prossimo anno la maggiore rappresentativa pallavolistica femminile delle province di Ascoli e Fermo. Automaticamente parte anche il volley mercato. Stiamo già lavorando per rinforzare un gruppo che già ben ha figurato, e che vuole fare bene anche nel campionato di B nazionale».

«Sono contenta – le parole della Kruzikova – per la rinnovata fiducia da parte della società. Ora speriamo di allestire una squadra competitiva per ben figurare anche nella prossima stagione dove il livello si alzerà decisamente. Sono convinta che sapremo toglierci tante soddisfazioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X