facebook rss

Playoff Serie B: Bari e Perugia out
Avanzano Cittadella e Venezia
Mercoledì semifinali di andata

SERIE B - Passano in semifinale il Cittadella (grazie al miglior piazzamento) e il Venezia. Il Bari chiude in 8: espulsi Gyomber, Sabelli e Brienza. Domenica 6 le partite di andata contro Frosinone e Palermo. Il ritorno domenica 10
...

Il Cittadella pareggia 2-2 in casa con il Bari e, grazie al miglior piazzamento in campionato (determinato da 2 punti di penalità inflitti al Bari), passa nella semifinale playoff.

Pippo Inzaghi, allenatore del Venezia

Pugliesi in  vantaggio nel primo tempo con Galano, poi i veneti ribaltano nella ripresa con una doppietta di Bartolmei. A 3 minuti dalla fine Nenè pareggia: 2-2. Il risultato non cambia nei supplementari e il Cittadella può festeggiare. Il Bari in chiude in 8 con le espulsioni di Gyomber, Sabelli e Brienza.

Il Venezia di Inzaghi elimina il Perugia di Nesta (i due allenatori sono stati ex compagni di squadra nel Milan e in azzurro) con un perentorio 3-0. Primo gol di Stulac alla mezz’ora del primo tempo, raddoppio di Modolo ad un quarto dalla fine e tris conclusivo di Pinato. Ed ora le semifinali. Partite di andata mercoledì 6: Cittadella-Frosinone e Venezia-Palermo. Il ritorno a campi invertiti domenica 10 giugno. Le prime due, Empoli e Parma, sono state direttamente promosse in serie A.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X