facebook rss

Karate Csen, a San Benedetto
Coppa Italia con duemila atleti
Premiato il Master Club Offida

ARTI MARZIALI - Due giorni di promozione sportiva e gare spettacolari. In evidenza il sodalizio piceno diretto dal maestro Graziano Ciotti sempre sul podio con i suoi giovani atleti: 13 medaglie d’oro, una d’argento e 5 di bronzo

San Benedetto ha ospitato la Coppa Italia Karate Csen 2018. Sono stati due giorni all‘insegna della vera promozione sportiva condivisa da circa duemila atleti di 122 associazioni provenienti da tutte le regioni. Non solo promozione dello sport, ma anche agonismo di alto livello nella festa del Karate italiano Csen. Grande soddisfazione per la società Master Karate Offida, premiata come migliore società partecipante in quanto è sempre salita sul podio con i suoi atleti in tutte le categorie a conferma della qualità del team diretto dal maestro Graziano Ciotti.

Per l’organizzazione si ringraziano Delia Pirelli, coordinatrice nazionale eventi Csen, Ugo Spicocchi (Csen Ascoli Piceno), Piccini (Csen regionale), Ferretti, il vice coordinatore Alessandro Fasulo, il maestro Graziano Ciotti direttore tecnico regionale Csen, Giuseppe Lambertucci, presidente Csen Macerata, il maestro Tarulli, responsabile arbitrale Marche e Fabrizio Paffarini (Direzione nazionale). Sono intervenuti, ra gli altri, Piero Celani consigliere regionale e Pierluigi Tassotti, assessore allo sport di San Benedettoi. Hanno conquistato la medaglia d’oro gli atleti: Enrico Bruno, Giada Bruno, Matteo Marini, Francesco Di Girolami, Valeria De Angelis, Igor D’Autorio, Giovanni Matalucci, Enrico Poli, Raul Verdecchia, Arianna Giangrossi, Samantha Steffi, Raffaello Carosi e Piergiorgio Cassano. La medaglia d’argento Airton Silvestri, quella di bronzo: Diego Matalucci, Diego Montagna, Melissa Silvestri, Federico Cavallo e Davide Giorgi. Per tutti, anche per chi non è salito sul podio, è stata una positiva e utile esperienza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X