facebook rss

Pronti, partenza, via
Corsi sportivi gratuiti d’estate

SAN BENEDETTO - Due interessanti iniziative per gli amanti dello sport e dell’aria aperta in programma nei polmoni verdi della città durante la bella stagione. Partenza a giugno, fine ad agosto

Benessere, sport e natura sono realtà che si intrecciano perfettamente tra loro. Così come avviene, anche grazie al patrocinio comunale, con il mondo sportivo e quello delle associazioni nell’iniziativa totalmente gratuita “Sport al parco” curata dalla Punto Fitness.
Durante tutta l’estate 2018 sarà possibile seguire tanti corsi sportivi a costo zero. Le attività sono in programma da lunedì 18 giugno a domenica 26 agosto all’interno dei parchi cittadini. Saranno infatti protagonisti dell’iniziativa i parchi Annunziata, Wojtyla, Eleonora, San Benedetto nord e quello di via Monte Conero. Il progetto prevede corsi di fitness, pilates, yoga, ginnastica dolce, attività e laboratori per bambini. Dal lunedì al venerdì le attività si svolgeranno durante le fasce d’orario meno calde della giornata. Sono infatti in programma corsi dalle 7 alle 8 e dalle 19 alle 20. Per sanare ogni dubbio è possibile contattare il numero 339.7813003.
Sempre rimanendo dentro i polmoni verdi della città, dal 5 giugno al 28 agosto saranno attivi i corsi dell’iniziativa “Sport al parco La Giara”. Presso l’omonimo spazio verde, ogni martedì e giovedì sarà possibile partecipare alle lezioni di pilates, ginnastica posturale e tonificazione. Anche in questo caso le lezioni, tenute da professionisti, si svolgeranno lontane dalle ore centrali della giornata: alle 7 e alle 19. Per informazioni è possibile chiamare il numero 328.9431894.

Se. Re. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X