facebook rss

Urta un’auto e sfonda
il parabrezza: grave un ciclista
(Foto e Video)

MARINA DI MASSIGNANO - Gli operatori sanitari hanno allertato l'eliambulanza atterrata nel bel mezzo della Statale 16, che è stata chiusa al transito per consentire le operazioni di soccorso
...
L'arrivo dell'eliambulanza

di Giorgio Fedeli e Paolo Paoletti

Statale Adriatica chiusa al traffico per consentire l’atterraggio ed i soccorsi dell’eliambulanza. Mattinata di apprensione a Marina di Massignano, esattamente al confine tra le provincia di Fermo e quella di Ascoli per un incidente stradale che ha coinvolto un ciclista ed un’Audi A2. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, erano circa le 11,20 quando  il ciclista, che stava percorrendo la Statale, ha tamponato il retro dell’auto.

Un impatto violento tanto che l’uomo ha letteralmente sfondato con il corpo il parabrezza posteriore dell’auto per poi cadere rovinosamente a terra. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Gli operatori sanitari hanno allertato l’eliambulanza atterrata nel bel mezzo della Statale 16, che è stata chiusa al transito per consentire le operazioni di soccorso. Sul posto i Carabinieri di Cupra ed i mezzi del 118 da San Benedetto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X