facebook rss

Bellini e Cosmi in tv:
il patron conferma che vende,
il mister rivela un segreto

SERIE B - Il presidente a SportItalia: «Spero che chi acquisterà continuerà a fare ciò che ho fatto io». Serse a Sky: «Dopo il playout d'andata a Chiavari ci siamo fermati a casa mia a Perugia per mezza giornata di relax. E' stato in quel momento che ho capito che ce l'avremmo fatta»

Ospite a “Calciomercato L’Originale” su Sky, Serse Cosmi fa una rivelazione che sia lui che la società avevano finora mantenuto segreta. Un episodio simpatico avvenuto tra le due recenti finali playout con l’Entella.

Cosmi stazera negli studi di Sky (Foto Mark)

Di ritorno da Chiavari c’è stata una sosta imprevista a casa Cosmi, a Perugia, per una mezza giornata di relax e divertimento. I particolari li ha rivelati lo stesso Serse, incalzato dai conduttori Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio. «Un pò per spezzare il lungo viaggio, ma anche per sdrammatizzare in vista del match di ritorno, ho deciso di portare i ragazzi a casa a Perugia. Ho avvisato al telefono mia moglie e mia suocera che hanno preparato da mangiare per tutti. E’ stato un gesto che alla fine è servito per cementare il gruppo ed è stato lì che ho capito che ce l’avremmo fatta». Durante il racconto è comparso anche uno spezzone di video registrato forse da qualche bianconero oppure dallo stesso Serse che, nell’occasione, ha fatto da disc jockey, la sua grande passione. Poi, dopo questo inatteso break, tutti sul pullman con destinazione Ascoli per preparare al meglio la gara decisiva che, alla fine, ha sancito la permanenza del Picchio in B. Con Cosmi e con l’altro ospite in studio Massimo Marianella (voce di Sky della Champions) si è parlato ovviamante anche dei Mondiali e della finale di andata dei playoff di B, vinta 2-1 dal Palermo in rimonta sul Frosinone (sabato alle 20,30 il ritorno con i siciliani che hanno a disposizione due risultati su tre per tornare in A), ma non poteva mancare un accenno su suo futuro nell’Ascoli. «Il presidente Bellini è stato molto corretto con la squadra – le parole di Cosmi – perchè a fine partita, subito dopo la salvezza, è venuto negli spogliatoi per comunicarci che avrebbe ceduto la società. Io ho un impegno con l’Ascoli e in questo momento sto aspettando di vedere cosa succede». Cosa succede, a distanza, l’ha confermato lo stesso Francesco Bellini il quale ai microfoni di “SportItalia” ha dichiarato che è sua intenzione vendere la società «augurandomi che chi la rileverà potrà continuare a fare quello che ho fatto io».

Bellini e Cosmi quando vennero intervistati ad Ascoli da Gianluca Di Marzio

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X