facebook rss

Serie A Beach Soccer
Happy Car Samb batte Nettuno
e vola in vetta alla classifica

SAN BENEDETTO - Dopo i successi su Rimini e Pisa, la squadra di Oliviero Di Lorenzo cala il tris e chiude a punteggio pieno. I laziali cadono (8-3) sotto i colpi Bruno Novo & C. Primi in classifica alla pari con il Viareggio e la Lazio di Diego Maradona junior

L’Happy Car Samb Soccer schierata al gran completo insieme allo staff tecnico (Foto Alberto Cicchini)

di Benedetto Marinangeli

L’Happy Car Samb chiude a punteggio pieno la tappa rivierasca del campionato di serie A-ondi beach soccer. Dopo Rimini e Pisa anche la Noname Nettuno è caduta sotto i colpi di Bruno Novo e compagni: 8-3 il risultato in favore dei rossoblù in una gara che non è mai stata in discussione. L’Happy Car Samb conquista così la vetta del girone con 9 punti in classifica in coabitazione con il Viareggio e la Lazio di Diego Armando Maradona jr anch’ esse a punteggio pieno.

Il pubblico ha riservato un’accoglienza particolare a Luca Addarii,  l’ enfant de pais che proprio oggi ha raggiunto le 100 presenze con la maglia rossoblù. E l’attaccante rivierasco ha ripagato l’affetto della tifoseria sbloccando il risultato dopo pochi secondi con una splendida rovesciata. Le altre reti della Happy Car Samb, sono state realizzate da Moran (3), Di Palma, Pastore, Ietri  e Palma. Il girone A tornerà in campo dal 29 giugno all’1 luglio a Lignano Sabbiadoro.

“Ringrazio i tifosi per lo striscione – commenta Luca Addarii – ma sono contento soprattutto per questa nuova vittoria. L’ Happy Car Samb non è tra le favorite per la vittoria finale ma con la forza del gruppo e della famiglia rossoblù possiamo arrivare fino alla fine. Catania e Viareggio sono più attrezzate di noi ma ce la metteremo tutta per ripetere quello che abbiamo fatto lo scorso anno”.

NETTUNO: V. Scarsella, Mastrella, Cirilli, Bernardi, F. Porcari, Cancelli, V. Giordani, Giardino, T. Scarsella, M. Giordani, Poltronetti, G. Porcari. Allenatore: Tirocchi.

HAPPY CAR SAMB: Pastore, Di Palma, Soares, Gentilini Joseph, Ietri, Palma, Moran, Bruno Novo, Di Tullio, Addarii, Del Mestre, Chiodi. Allenatore: Di Lorenzo.

Arbitri: Pavone (Forlì), Spezzati (Padova), Balacco (Molfetta).

Reti: 3’pt Addarii (S), 5’pt Moran su rigore (S), 3’st M. Giordani (N), 5’st Di Palma (S), 7’st V. Giordani (N), 8’st Moran (S), 9’st Pastore (S), 11’st Iepri (S), 1’tt M. Giordani (N), 2’tt Palma (S), 4’tt Moran (S).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X