Taglia la strada allo scooter
e poi fugge via: è caccia al pirata

SAN BENEDETTO - Il grave episodio è avvenuto mercoledi all'ora di pranzo nel tratto di strada davanti al centro commerciale Porto Grande
...

Prima ha tagliato la strada ad uno scooter facendo cadere il conducente rovinosamente a terra. Poi è scappato non fermandosi a prestare soccorso. E’ quello che è accaduto mercoledì intorno all’ora di pranzo a Porto d’Ascoli nella strada che dal centro commerciale Porto Grande conduce alla rotonda dell’Hotel Quadrifoglio.

Lo scooterista, un uomo abruzzese residente a Martinsicuro ed assistito dall’avvocatessa ascolana Saveria Tarquini, è stato poi trasferito in ospedale in codice giallo.

Sul caso indaga la Polizia Stradale di San Benedetto che sta cercando di risalire all’auto pirata di colore bianco e di medie dimensioni. L’invito è quello di costituirsi per evitare conseguenze ancora più gravi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X