Quantcast
facebook rss

Monticelli “liberata” dallo spaccio,
nuovo arresto dei Carabinieri

ASCOLI - Continua incessante l'azione dei militari contro la presenza di spacciatori. In manette è finito un ascolano di 46 anni con specifici precedenti per droga
...

Monticelli, stop alla “piazza di spaccio” della droga. Grazie all’azione incessante dei Carabinieri del Comando provinciale di Ascoli, infatti, sono scattati controlli straordinari del territorio con particolare attenzione al popoloso quartiere ascolano che di fatto rappresenta “una città nella città”.

La caserma dei Carabinieri di Ascoli (Foto Vagnoni)

E così, dopo l’operazione scattata il 29 giugno che aveva già portato in manette uno spacciatore beccato in flagranza di reato, ora è finito in galera un altro ascolano 46enne, con precedenti specifici. L’arresto è stato disposto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, emessa dal gip del Tribunale su richiesta della Procura della Repubblica, che ha concordato pienamente con gli esiti investigativi rapportati dall’Arma. L’indagine, come detto, scaturisce da controlli straordinari messi in atto nel quartiere di Monticelli di Ascoli. L’operazione ha consentito di liberare una parte di quel quartiere da una vera e propria “piazza di spaccio” che creava in zona un forte degrado, avvertito dai residenti. L’uomo è stato ammanettato e tradotto nel carcere di Marino del Tronto a disposizione dell’autorità giudiziaria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X