facebook rss

Il concorso Instagram premia
Francesco Palermi e la compostezza
di chi ha fotografato

ASCOLI - Davanti a tutti con 223 voti per l'immagine che ritrae tre armati del Sestiere della Piazzarola. Già venduti i primi biglietti per la Giostra di domenica 5 agosto

E’ Francesco Palermi il vincitore del concorso Instagram della “Quintana di Ascoli 2018”. E’ lui l’autore della foto che, con 223 voti, si è aggiudicato il premio. Quest’ultimo consiste in due biglietti per seguire la Giostra di domenica 5 agosto al Campo dei Giochi. La foto ritrae alcuni armati del Sestiere della Piazzarola che sfilano come divrebbero sfilare tutti i figuranti, molti dei quali trasformano il corteo della Quintana in una sorta di passerella estiva di un paio d’ore. Un premio al vincitore, ma anche un “bravi” ai soggetti immortalati.

A proposito di biglietti, sono già stati venduti diversi tagliandi per assistere alla Quintana del 5 agosto. E’ possibile acquistarli in Piazza del Popolo, nella biglietteria a piano terra di Palazzo dei Capitanti. Questi i prezzi: tribuna centrale numerata coperta 50 euro (ridotti fino a 6 anni 25 euro), tribuna laterale numerata 35 euro (17,50 euro), gradinata nord 18 euro (1 euro), gradinata est 15 euro (1 euro). Il 5 agosto il corteo della Quintana muoverà da Piazza Ventidio Basso (San Pietro Martire) alle ore 15, e arriverà al Campo dei Giochi intorno alle 16. Poi, dopo il consueto cerimoniale, l’inizio della Giostra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X