di Benedetto Marinangeli
Sono diciotto le reti che la Samb ha messo a segno contro il Cascia, formazione che milita nel torneo di Promozione Umbria, nella prima uscita ufficiale della stagione. Un incontro che ha dato a mister Magi alcune valutazioni tecniche dopo sette giorni di allenamenti pesanti (con doppie sedute) e con notevoli carichi di lavoro.
Top scorer dell’ incontro è stato Francesco Stanco autore di 7 reti, doppiette per Trillò ed il giovane belga Laevens nella ripresa. A segno anche Zaffagnini (suo il primo centro stagionale della Samb), Bove, Islamaj, Ilari, Demofonti e Panaioli. Nel computo finale anche un’ autorete.
«Ho visto – ha detto Giuseppe Magi – una Samb compatta e umile che ha giocato con il giusto atteggiamento. Ho notato nei ragazzi una grande voglia di lavorare e tanta attenzione nel fare le cose in campo. Ho ricevuto così la risposta che mi attendevo dopo una settimana di lavoro. Spesso nei primi giorni di lavoro si tende a essere più egoisti in campo e invece ho visto un bel gruppo che sta lavorando bene. Ho scelto il 4-4-2 anche per mascherare i problemi dovuti alla stanchezza del lavoro della settimana. Vogliamo arrivare all’esordio in Coppa Italia Cup nella migliore condizione possibile».
Domenica prossima, infatti, la Samb debutta in Coppa Italia ospitando al “Riviera delle Palme” la Sanremese. Gara ad eliminazione diretta. In caso di parità si andrà ai supplementari e poi eventualmente ai rigori. Ancora da definire l’orario del fischio d’inizio in quanto l’incontro coincide con la giornata conclusiva della festa della Madonna della Marina.
Questa la formazione della Samb nel primo tempo. Sala; Rapisarda, Zaffagnini, Miceli, Cecchini; Di Massimo, Bove, Ilari, Trillò; Islamaj, Stanco.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati