di Claudio Romanucci
Il tecnico Vincenzo Vivarini è pronto per la prima di domani con la Viterbese (ore 18): «Il ritiro è andato molto bene, non ci sono stati infortuni di rilievo. Ci è mancata una settimana di lavoro e il test con una squadra di pari livello. A Cascia abbiamo lavorato tantissimo per avere una mentalità adeguata e migliorare certi atteggiamenti da avere in campo L’obiettivo che abbiamo è prepararci bene in funzione del campionato, è quello a cui teniamo. Quello che facciamo adesso è per essere competitivi e partire bene, dando entusiasmo alla piazza».
Sul mercato, l’allenatore bianconero aspetta news a breve: «La società sta lavorando bene, sono arrivati giocatori di qualità già nella prima settimana di operazioni. Adesso ci sono altre problematiche e situazioni, avremo arrivi imminenti: la squadra deve essere sistemata ma ci sono i presupposti per fare bene». Sul rebus tra i pali, «Lanni è un nodo da risolvere, bisogna fare anche valutazioni di reparto: abbiamo due giovani bravi ma con poca esperienza».
Poche le informazioni sui laziali avute finora: «Andando in pressione bisogna mantenere l’ordine. Contro di loro voglio vedere quei movimenti di reparto provati in allenamento ma non in una partita. La Viterbese? Sarà una partita con delle incognite».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati