facebook rss

Vernice gettata da un’auto:
vandali colpiscono
il ponte di Porta Tufilla
Danni anche a Solestà

ASCOLI - L'episodio è accaduto attorno a mezzanotte e mezza. Alcuni presenti parlano di una vettura bianca che si sarebbe allontanata a tutta velocità verso viale Vellei. Sul posto anche diversi sestieranti rossoneri

Sestieranti sul ponte di Porta Tufilla dopo l’accaduto

Ancora una volta imbrattato il ponte di Porta Tufilla. Della vernice è stata gettata la scorsa notte, attorno a mezzanotte e mezza, da un’auto in corsa. A rovinarsi è stato il disegno realizzato nei giorni scorsi dai sestieranti rossoneri. Stavolta il gesto non è passato però inosservato: alcuni giovani (un gruppo di quattro-cinque) si trovava nei pressi di piazza Giacomini quando, secondo le informazioni raccolte sul posto, qualcuno avrebbe visto sfrecciare un’auto bianca (si ipotizzava una Panda) verso viale Vellei. Dalla stessa sarebbe stata gettata della vernice gialla e blu sulla pavimentazione prima della fuga.

Per terra è finito anche un coperchio bianco di un secchio di tempera. Dopo pochi minuti la notizia si è diffusa e sul posto sono giunti alcuni sestieranti di Tufilla. Hanno scattato foto e cercato ulteriori informazioni per risalire agli autori del deprecabile gesto. Danni anche al ponte di Porta Solestà imbrattato con la vernice dai soliti idioti della notte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X