I Carabinieri della Compagnia di San Benedetto e i colleghi della Stazione di Grottammare hanno arrestato due persone, in due distinti momenti per gravi reati. I primi hanno fermato per un controllo un giovane di 20 anni, un rumeno senza fissa dimora che ha reagito scagliandosi contro i militari dell’Arma.
I due carabinieri della pattuglia hanno chiesto rinforzi e sul posto sono giunti altri colleghi che alla fine hanno immobilizzato il ventenne in escandenza caricandolo sull’auto di servizio e conducendolo in caserma. Accusato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale è stato arrestato e condotto nel carcere ascolano di Marino del Tronto.
Guidati invece dal maresciallo maggiore Domenico Princigalli, i Carabinieri di Grottammare hanno invece fatto scattare le manette ai polsi di di un 25enne domiciliato a Grottammare, di origine napoletana e già conosciuto all forze dell’ordine, per non aver rispettato le prescrizioni imposte dal giudice del Tribunale di Napoli dopo essere stato arrestato ad Arzano (Napoli) per estorsione aggravata dal, metodo mafioso. Anche lui ha raggiunto, quasi in contemporanea con il 20enne rumeno, il carcere di Ascoli, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati