La donna di 78 anni, alla quale venerdì scorso il quad della Misericordia di Grottammare aveva prestato soccorso per una brutta caduta in Piazza Kursaal, è stata sorpresa questa mattina mentre vagava per le strade della cittadina in stato confusionale.
Alcuni volontari della Misericordia di Grottammare
Alcuni passanti hanno notato che la signora era chiaramente in difficoltà e per questo hanno subito allertato i Carabinieri della locale Stazione che immediatamente sono intervenuti prendendola in custodia nella loro caserma.
Non riuscendo a risalire alle generalità della signora, che continuava a non avere contezza di sé, i militari dell’Arma hanno allertato il 118 che ha inviato sul posto l’ambulanza Misericordia i cui volontari l’hanno immediatamente riconosciuta. L’anziana è stata accompagnata all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto e affidata alle cure dei sanitari. Nel frattempo la figlia, che la stava cercando in presa a una comprensibile preoccupazione, ha pensato di chiedere notizie proprio ai volontari giallo-ciano che immediatamente le hanno comunicato quanto accaduto e permesso quindi di rintracciare la 78enne.
m.n.g.
Anziana turista cade e si fa male, arriva il quad e la soccorre
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati