Quantcast
facebook rss

Le picene nei due gironi
di Seconda Categoria

CALCIO DILETTANTI - La Figc Marche ha stilato otto raggruppamenti da sedici squadre. Ascolane e sambenedettesi inserite anche quest'anno nei gironi G e H. Non c'è più il Castel Trosino, mentre dalla Terza Categoria torna l'Acquasanta
...

di Lino Manni

Dopo quelli di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, sono stati ufficializzati anche i gironi della Seconda Categoria del calcio dilettanti. La Federcalcio Marche ha confermato gli otto raggruppamenti, ciascuno da sedici squadre. In totale sono 128 le formazioni che si daranno battaglia per salire di categoria al termine della stagione 2018-2019.

Rossano Tarli, nuovo allenatore dell’Orsini

Particolarmente rinnovato il girone ascolano (H) dove non ci sono più Porta Romana e Borgo Solestà, retrocesse in Terza, e il Castl Trosino che non si è riscritto. Le novità sono l’inserimento in questo girone delle compagini rivierasche Torrione e Gmd Grottammare oltre ad Acquaviva e Rotellese. Da segnalare il ritorno in Seconda dell’Acquasanta. Sono quattro le compagini a rappresentare la città di Ascoli: Pro Calcio, Orsini, Piazza Immacolata e Piceno United. Sono inserite tutte nel girone H, mentre nel girone G ci sono come al solito squadre sia della provincia di Ascoli che di Fermo.

GIRONE G: Avis Ripatransone, Atletico Porchia, Borgo Mogliano Madal, Borgo Rosselli, Carassai, Magliano Calcio, Montefiore, Montottone New Generation, Petritoli, Cossinea, Spes Valdaso, Mandolesi, Union 2000, Grottazzolina, Valtesino, Vis Porto Sant’Elpidio Faleria.

GIRONE H: Acquasanta, Acquaviva, Agraria, Audax Pagliare, Comunanza, Torrione, Gmd Grottammare, Lama United, Olimpia Spinetoli, Orsini, Piceno United, Rotellese, Santa Maria Truentina, Piazza Immacolata, Vigor Folignano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X