facebook rss

Torna a Palmiano
la Sagra della patata

LA PRO LOCO organizza la 21esima edizione nel Comune più piccolo della provincia di Ascoli. Venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 settembre spazio a stand e giochi per bambini. In programma anche una gara che premierà la patata più strana e quella più grande. Bus navetta con Roccafluvione
...

Weekend con la “Sagra della patata” a Palmiano, il più piccolo Comune della provincia di Ascoli. Il programma, messo a punto dagli organizzatori della Pro Loco, si articola nelle tre giornate di venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 settembre, e quella di quest’anno è la 21esima edizione. Venerdì alle ore 18 inaugurazione della sagra e apertura degli stand. Sabato alle ore 10 seconda edizione del concorso “Patate in passerella” che premierà la patata più strana e la patata più grande, alle ore 17 Ludobus con baby dance, trucca bimbo e giochi vari.

Domenica apertura degli stand alle ore 12 e, dalle 15 in poi, di nuovo Ludobus. Sia sabato che domenica sarà in funzione un bus navetta di collegamento con Roccafluvione. Nel menù di questa sagra 2018 figurano gnocchi con salsiccia, con funghi porcini e con tarufo, olive all’ascolana, patatine fritte, cartoccio di chips bianche e viola, spezzatino di castrato con patate alla diavola, baccalà norvegese, patate al dolce incanto di funghi, salsiccia e patate al forno, ciambelline dolci di patate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X