facebook rss

Design Experience,
Massimiliano Guzzini racconta
la trasformazione digitale

ASCOLI - Il vice presidente e Cmo di iGuzzini illuminazione parteciperà al convegno di chiusura “Visioni e pensieri di futuro” nell'ambito dell'iniziativa organizzata dalla Scuola di Ateneo Architettura e Design "Vittoria". Appuntamento il 29 settembre alle 11 al Palazzo dei Capitani

“Il futuro presente. Il presente futuro” è il tema affrontato dall’evento internazionale Saad Unicam Design Experience, curato dalla Scuola di Ateneo di Architettura e Design dell’Università di Camerino, con la collaborazione del Comune e della Cciaa di Ascoli Piceno e la partecipazione di 6 università di differenti Paesi – Università di Camerino, Università degli Studi di Genova, Università la Sapienza di Roma, University of Thessaly, Bezalel Academy of Arts and Design Jerusalem, Universidad Autónoma de Nuevo León.

Fino al 29 settembre, il centro storico di Ascoli Piceno approfondirà e svilupperà nuove visioni e idee per il futuro sotto la guida di Fabio Lenci, ideatore delle storiche lampade iGuzzini Lampione, Focus e Lucciola e vincitore del Compasso d’Oro alla carriera nel 2016. Il designer romano trasmetterà la propria esperienza e competenza ai partecipanti del processo di ricerca progettuale, anche grazie al coinvolgimento attivo di oltre 100 ricercatori, designer, istituzioni, studiosi e imprenditori tra cui Massimiliano Guzzini. Il 29 settembre alle 11, il vice presidente e Cmo di iGuzzini illuminazione parteciperà al convegno di chiusura “Visioni e pensieri di futuro” nel Palazzo dei Capitani in piazza del Popolo approfondendo le nuove sfide del design di prodotto nell’era del led e della trasformazione digitale.

Il programma di Design Experience Otto team di ricercatori per migliorare la qualità vita

Al via il Design Week Experience: «L’esperienza non si insegna» C’è anche il mobile a prova di sisma


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X