Ascoli, un bagno di folla
e di passione
tra i tifosi della Valdaso

SERIE B - Cena bianconera a Campofilone con 250 supporter del Picchio. Le parole di Pulcinelli e Tosti. Presenti anche Ciccoianni, Leo, Lillo, Evangelista, Galanti, Vivarini, Ardemagni, Coly e Ingrosso
...

Ristorante “5 Ragazze” di Campofilone. Provincia di Fermo (questione di… metri), ma cuore bianconero. Quello dell’Ascoli Calcio. E’ qui che stasera circa 250 tifosi dell’Ascoli della Valdaso si sono stretti intorno al Picchio presente al gran completo come raramente è capitato di vedere. Mancavano i giocatori, ma si sa loro devono (in teoria) andare a letto presto. Gli altri c’erano proprio tutti. Innanzi tutto gli infortunati Ardemagni, Coly e Ingrosso. Tanto se fanno tardi non s’arrabbia nessuno. In primis mister Vivarini, che infatti c’era. Ma non solo lui. L’elenco continua con il patron Massimo Pulcinelli (con la sorella Roberta e il figlio Andrea), il presidente Giuliano Tosti, l’azionista Gianluca Ciccoianni, l’amministratore delegato Andrea Leo, la responsabile del marketing Susi Galanti, il club manager Francesco Lillo, il team manager Mirko Evangelista.

Giuliano Tosti e Massimo Pulcinelli prima della partita

Pulcinelli ha detto la sua sulla decisione del Tar del Lazio di cui si discuterà a lungo: «Ha provocato ulteriori strascichi, aspettiamo per vedere che succederà, siamo concentrati sul nostro obiettivo. Ardemagni è quasi pronto e ci farà un bel regalo per il 120° del Picchio e per il mio compleanno». Il presidente Tosti: «Ringrazio Pulcinelli per avermi dato questa carica e i tifosi della Valdaso per aver organizzato questo incontro. Il presidente Rozzi organizzava cene e amichevoli in tutto il territorio e il suo lavoro dà frutti ancora oggi». Mister Vivarini rivolgendosi ai tifosi in festa. «Sono veramente emozionato, avete una carica di passione incredibile che ci coinvolge. Io e i miei collaboratori non abbiamo mai trovato queste cose da nessuna parte».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X