Ascoli, curva nord ai tifosi bianconeri,
per gli ospiti sono pronti
i Distinti nord-est

SERIE B - L'ha deciso la commissione di vigilanza. Dopo l'esperimento in occasione della finale playout con l'Entella, settore aperto a partire dalla gara col Verona di martedì prossimo (biglietti già in vendita). Sono 4.335 posti in più, che si sommano ai 900 del "nuovo" settore ospiti
...

La curva nord invasa dopo tanti anni dai tifosi bianconeri in occasione della gara di ritorno dei playout con l’Entella (Foto Edo)

La commissione di vigilanza ha dato parere favorevole alla riapertura del settore Distinti nord-est (900 posti) dello stadio “Del Duca” ai tifosi ospiti, destinando quindi la curva nord ai tifosi bianconeri come accadde in occasione della gara di ritorno della doppia finale playout dello scorsok campionato contro l’Entella.

Si tratta di ulteriori 4.335 posti a disposizione per i tifosi di casa,a partire già da martedì prossimo quando alle ore 21 si giocherà Ascoli-Verona. A proposito del turno infrasettimanale, dalle ore 17 di oggi saranno in vendita i biglietti: per la prima volta dopo anni (fatta eccezione la gara con l’Entella) anche per la curva nord.

Soddisfazione in casa Ascoli Calcio peer questo risultato ottenuto. La società bianconera ringrazia il sindaco Guido Castelli e i membri della commissione di vigilanza per la collaborazione messa in campo per il raggiungimento di un obiettivo molto importante.

Questi i prezzi dei biglietti per Ascoli-Verona


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X