Quantcast
facebook rss

Offida Volley, primo lampo
esterno (2-3) a Noci

PALLAVOLO B2 - Le rossoazzurre vincono, ma a fine gara c'è più rammarico che gioia. La coach Fusco: «Peccato perché potevamo chiudere il match sul 3-1, non siamo andati bene in particolare in battuta sbagliandone addirittura 15 dopo i primi quattro set»
...

L’incontro di Noci è appena terminato: la Ciù Ciù Offida Volley festeggia la vittoria

Arriva la prima vittoria esterna per la Ciù Ciù Offida che sbanca (2-3) il campo di Noci (Bari), ma recrimina per le troppe disattenzioni senza le quali il match poteva essere chiuso molto prima in tranquillità. Su tutte le 16 battute sbagliate. Il successo serve comunque per allungare in classifica. In grande spolvero l’opposta Ludovica Orazi, autrice di ben 28 punti, senza dubbio la migliore in campo.

La coach Luisa Fusco non nasconde il rammarico: «Peccato perché potevamo chiudere il match sul 3-1, non siamo andati bene in particolare in battuta sbagliandone addirittura 15 dopo i primi quattro set. Siamo stati veramente molto poco efficaci. Per fortuna in attacco, dopo un inizio un po’ in sordina, siamo tornati ai nostri livelli».

DECODOMUS NOCI: Bottiglione 16, Di Tommaso 1, Tritto 9, Rosario, Ripanto, La Neve 1, Romano 22, Corallo 15, Pindinello 15, Flace 1, Daviggiano.

CIU CIU OFFIDA: Agostini 20, Fioravanti 5, Alfonsi, Ciccanti, Orazi 28, Assenti, Sopranzetti 20, Del Zonpo, Aliberti, Bastianutto 9, Capriotti 3, Calisti.

Parziali: 25-22, 21-25, 24-26, 25-22, 9-15.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X