Quantcast
facebook rss

Ufficio postale,
inaugurata la nuova sede

MONTEPRANDONE - Il Comune ha messo a disposizione i locali (64 metri quadrati) di via Roma, dopo la parentesi post sisma all'interno di un container
...

La cerimonia del taglio del nastro effettuato dalla signora Petrucci

E’ stata inaugurata oggi, martedì 30 ottobre, la nuova sede dell’ufficio postale di Monteprandone in via Roma. I locali di 64 metri quadrati di proprietà comunale si trovano al piano terra di Palazzo Campanelli. Sono stati ricavati da una parte degli spazi che ospitavano un ristorante e sono composti da una sala per il pubblico, un’area sportello e retro-sportello, un ripostiglio e servizi per gli addetti.

Oltre al sindaco Stefano Stracci, al vice sindaco Sergio Loggi e agli assessori Fernando Gabrielli, Emerenziana Cappella e al presidente del Consiglio comunale Loredana Amabili, erano presenti Giancarlo Giannotti, direttore della filiale delle Poste di Ascoli, Gianluca Belfiore responsabile della gestione operativa e Fabrizio Boriani responsabile dei lavori. L’ufficio sarà il martedì e il giovedì, dalle ore 8,20 alle 13,45 e il sabato dalle 8,20 alle 12,45.

La cerimonia è terminata con il taglio del nastro. Madrina d’eccezione la signora Elisabetta Petrucci, residente nel centro storico, che è stata tra i cittadini che aspettavano con trepidazione l’apertura del nuovo ufficio.

L’interno della nuova filiale


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X