Quantcast
facebook rss

Eugenio Vendrame
nuovo comandante
della Polizia Municipale

MONTEPRANDONE - L'incarico gli è stato conferito il primo novembre dal sindaco Stefano Stracci. E' avvocato, ha 51 anni e arriva dal Comune di L'Aquila. Il primo cittadino l'aveva annunciato il giorno della Festa delle Forze Armate
...

Eugenio Vendrame

Eugenio Vendrame è il nuovo comandante della Polizia Municipale di Monteprandone. Il sindaco Stefano Stracci gli ha conferito l’incarico a partire dal primo novembre fino al termine del suo mandato amministrativo. E’ stato lo stesso primo cittadino a darne l’annuncio in occasione del 4 novembre, giorno della Festa delle Foze Armate.

Vendrame, avvocato, ha 51 anni ed è stato assunto tramite avviso di mobilità. Proviene dal Comune de L’Aquila dove ha ricoperto il ruolo di drigente comandante dellla Polizia Municipale dal 2009, per quattro anni, nel periodo post sisma.

Sempre nel capoluogo abruzzese è stato responsabile della Protezione Civile e funzionario della Centrale unica di committenza. Ha ricoperto ruoli di responsabilità anche presso la Polizia Locale di Bergamo e l’Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X