Quantcast
facebook rss

Malika Ayane conquista San Benedetto:
«Il vostro sindaco ha una voce da Dio»

CONCERTO - Un' ora e quaranta di spettocolo di alto livello: voce fantastica con importanti tonalità, musica con venature di jazz, scenografia d’ impatto ed estremamente suggestiva con un costante gioco di luci e continui cambi di abito. La tappa zero del Domino Tour della cantante milanese scalda il PalaRiviera
...

di Benedetto Marinangeli

Voce fantastica con importanti tonalità, musica con venature di jazz, scenografia d’ impatto ed estremamente suggestiva con un costante gioco di luci e continui cambi di abito. Ha riscosso un grande successo il concerto di Malika Ayane al PalaRiviera, il numero zero di un tour che prenderà il via da Genova. La cantante milanese è  apparsa su un mega-cubo, circondata da teli. «E’ veramente bello essere qui –ha detto- e poi era uno dei miei sogni ballare e cantare sul cubo».

Dopo le prime canzoni, stile Cirque du Soleil, è scesa sul palco avvinghiata ad un lungo drappo rosso, presentando i vecchi successi con nuovi arrangiamenti e le inedite canzoni del c.d Domino da cui prende nome anche il tour. Un’ ora e quaranta minuti abbondanti di musica ad alto livello che ha scaldato la platea. Circa 600 persone al PalaRiviera che al termine dello spettacolo hanno tributato all’ artista milanese la giusta e meritata ovazione.

Malika era accompagnata da Daniele Di Gregorio alla marimba, Carlo Gaudiello al piano, Marco Mariniello al basso, Nico Lippolis alla batteria e Jacopo Bertacco alla chitarra. La cantante milanese, poi, ha ringraziato San Benedetto e il primo cittadino Pasqualino Piunti per l’ospitalità. «Il vostro sindaco ha una voce da Dio», ha affermato soprattutto dopo averlo ascoltato nella conferenza stampa di presentazione, quando Piunti ha accennato il refrein di una sua vecchia canzone.

San Benedetto si conferma la location ideale per queste prime musicali e non. E per il futuro ci potrebbero essere anche altre importanti novità La data zero del tour di Malika Ayane era organizzata dalla Best Eventi di Paolo Basile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X