facebook rss

Ascoli-Padova,
continua la festa del 120°:
sabato allo stadio alle 13,15

SERIE B - Previste sorprese in campo e sugli spalti. Invitati gli studenti di Elementari e Medie che potranno seguire lo spettacolo e la partita in curva nord. Partita la prevendita. Brosco va in diffida
...

La curva sud del “Del Duca” come si presentava poco prima del fischio d’inizio di Ascoli-Verona (Foto Edo)

Tutti allo stadio “Del Duca” in anticipo rispetto al solito. E’ l’invito che rivolge l’Ascoli a tutti i tifosi bianconeri che sabato prossimo 10 novembre, in occasione di Ascoli-Padova (fischio d’inizio ore 15), si recheranno allo stadio. Alle ore 13,15, infatti, inizierà la seconda parte delle celebrazioni per il 120° anniversario di fondazione del Club, compresa l’esibizione di sbandieratori e musici della Quintana. Dopo le iniziative dello scorso weekend (inaugurazioni della mostra di maglie storiche nella sala Cola dell’Amatrice e dell’Ascoli Store in via Cairoli), stavolta sarà il “Del Duca” teatro di altre iniziative, sia sul terreno di gioco che sugli spalti.

Selfie di un giovane tifoso con Ganz e Laverone all’Ascoli Store (Foto Edo)

Per l’occasione sono invitati tutti gli studenti delle scuole Elementari e Medie. Tanti “under 14” che potranno seguire la festa, e poi la partita, in curva nord i cui biglietti sono già in vendita al simbolico prezzo di 2 euro (prevendita compresa).

I biglietti anche per gli altri settori possono essere acquistati  in prevendita sia online – sul circuito “vivaticket”  – che nei consueti punti vendita della città e del territorio.

LA SQUADRA – Doppia seduta di lavoro oggi al “Picchio Village”: esercizi e tattica al mattino, pallone nel pomeriggio. Tutti presenti tranne Valeau (a Roma) e Coly (a Bologna). Hanno invece svolto lavoro differenziato, e sabato quasi sicuramente non saranno della partia, Baldini, Carpani, Ingrosso e Rosseti. Domani seduta unica alle ore 10.

GIUDICE SPORTIVO – Entra in diffida il difensore Brosco, mentre il Padova verrà ad Ascoli senza il centrocampista Pulzetti squalificato per una giornata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X