Tragedia al supermercato:
malore fatale mentre fa la spesa

FERMO - E' accaduto a Salvano. Subito soccorso dal personale dell'attività commerciale e dai clienti, poi dai sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, per l'uomo di circa 90 anni non c'è stato nulla da fare
...

Tragedia a Salvano (Fermo) dove un uomo di 90 anni, mentre faceva la spesa al supermercato, ha accusato un malore che purtroppo non gli ha lasciato scampo. L’uomo, infatti, stava facendo spesa quando all’improvviso si è accasciato a terra.

Immediatamente soccorso dal personale del supermercato e dai clienti. Ma per lui purtroppo non c’è stato da fare. Lanciato l’sos al 118, sul posto sono arrivati i sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio.

Gli hanno praticat le manovre di rianimazione, le hanno provate tutte per far tornare a battere il suo cuore, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. E così al medico non è restato altro da fare che constatarne il decesso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X