Quantcast
facebook rss

Auto tampona un pulmino
davanti la scuola, il conducente
finisce al Pronto Soccorso

ASCOLI - E' accaduto alla fermata di viale Vellei davanti al Classico Stabili. Distrutta la parte anteriore della Renault. Lievemente ferito l'uomo che si trovava alla guida. Sul posto i Vigili urbani
...

Il pulmino della Start e la Renault con la parte anteriore distrutta dopo il tamponamento in viale Vellei

La giornata di martedì si era chiusa con un incidente tra una moto e un’automobile in via Napoli Ovest, incrocio via Bari. La giornata odierna si apre con un altro incidente, sempre in città. Stavolta è accaduto in viale Vellei, strada molto trafficata anche perchè via di uscita (e di ingresso) che collega il centro storico e la periferia est di Ascoli. Traffico ancora più intenso nelle ore mattutine in coincidenza con l’ingresso e l’uscita delle scuole, vista la presenza in pochi metri di un Istituto superiore (Liceo Classico), del plesso Malaspina (materna e elementare) e della media Cantalamessa. In questo caso – forse una frenata brusca, quasi sicuramente qualche distrazione – ha causato un violento tamponamento tra una Renault e un pulmino Start del servizio urbano.

Lo scontro è avvenuto all’altezza della fermata che si trova a pochi metri dal Classico Stabili. Grande spavento per i passeggeri a bordo pulmino e anche per lo stesso autista. Il conducente della Renault, invece, è rimasto lievemente ferito a una mano ed è stato accompagnato al Pronto Soccorso del “Mazzoni”. La parte anteriore dell’auto, nonostante la velocità molto ridotta, è andata completamente distrutta. Sul posto, per ricostruire la dinamica del sinistro e chiarire le responsabilità, una pattuglia dei Vigili urbani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X