Quantcast
facebook rss

Il tema del corpo
e le sue evoluzioni
nel convegno di On the Road

SAN BENEDETTO - La meritoria associazione organizza l'evento per il 16 novembre nella Sala Consiliare del Comune. Tra gli ospiti, la criminologa e sessuologa Antonella Ciccarelli e Porpora Marcasciano, presidente del Movimento Transessuale Italiano
...

Lo staff di On the Road sempre attivo in mille iniziative a sfondo sociale

Corpi in Transito. Tra persistenza e cambiamento”. E’ questo il titolo del convegno che l’associazione On The road Onlus ha organizzato per il 16 novembre alle 9,30 presso la Sala Consiliare. L’evento si propone di tracciare un’analisi psicologica e sociologica, storica e filosofica sul tema del corpo e le sue evoluzioni ospitando gli interventi di Vincenzo Castelli (presidente di On the Road), Antonella Ciccarelli (criminologa e sessuologa), Franco Lolli (psicoterapeuta), Porpora Marcasciano (presidente Movimento Transessuale Italiano) e Giorgio Cipolletta (ricercatore presso l’Università di Macerata).
Porteranno i saluti delle istituzioni Meri Marziali, presidente della Commissione per le pari opportunità della Regione Marche, Antonella Baiocchi, assessore con delega alle politiche sociali del Comune e Paola Senesi di Coop Alleanza 3.0.
Il convegno è gratuito e aperto al pubblico; inoltre, è parte integrante del corso di formazione organizzato dal Centro Antiviolenza Donna Con te “Violenza contro le donne: conoscere per contrastare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X