Quantcast
facebook rss

Fugge dopo un incidente stradale,
la Municipale riesce a beccarlo

GROTTAMMARE - Lo scontro tra due auto era avvenuto tre giorni fa sulla Statale. Gli agenti sono risaliti al responsabile il quale aveva già la patente revocata e guidava una vettura sprovvista di assicurazione
...

Lo scontro era avvenuto sulla Statale Adriatica

Identificato l’automobilista che lunedì pomeriggio si era dato alla fuga dopo un incidente stradale in via Lame a Grottammare. Si tratta di un 39nne del luogo, al quale era già stata revocata la patente. E lui, tanto per non farsi mancare nulla, si trovava alla guida di un’auto sprovvista di assicurazione.

Il sinistro è avvenuto lungo la Statale Adriatica, a nord di Grottammare, dove sono entrate in collisione due vetture a causa di una manovra errata di uno dei conducenti, ovvero il 39enne. L’automobilista “colpevole” si è allontanato senza accertarsi delle condizioni delle altre persone coinvolte.

Gli agenti della Polizia Municipale, coordinati dal comandante Stefano Proietti, grazie alla targa fornita dal conducente dell’altro mezzo coinvolto, sono riusciti a rintracciare l’uomo al quale hanno notificato le sanzioni previste dalla legge con conseguente sequestro dell’auto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X