Subbuteo di casa al PalaSpeca,
tornano i campionati a squadre

SAN BENEDETTO - Oltre cento giocatori suddivisi in 44 squadre riempiranno il palazzetto dello sport sabato 17 e domenica 18 novembre per il girone di andata dei campionati di Serie A, B e C. Il ritorno si svolgerà, sempre a San Benedetto, ad aprile 2019
...

Campionati di subbuteo al PalaSpeca di San Benedetto

Sarà ancora una volta il palasport Bernardo Speca di San Benedetto ad ospitare l’andata dei campionati italiani di serie A, B e C a squadre di subbute, che si svolgeranno nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 novembre. Le formazioni impegnate saranno 12 in Serie A, 12 in Serie B e 20 in Serie C: oltre centro giocatori coinvolti, non solo italiani.

L’evento non fa altro che confermare e rafforzare l’intesa tra la Fisct (Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo) e l’Amministrazione comunale che da anni ospita eventi sportivi di livello nazionale, e non solo, promuovendo – in questo caso – le attività di calcio tavolo e subbuteo e diventando Centro federale dal 2014. Il girone di ritorno dei campionati italiani di seria A, B e C a squadre si svolgerà sempre a San Benedetto del Tronto nel mese di aprile 2019.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X