Quantcast
facebook rss

Getta acido e accoltella una donna,
choc nel centro di Civitanova

I FATTI sono avvenuti tra il sottopassaggio di via Indipendenza e corso Vittorio Emanuele dove la ragazza è stata raggiunta all’interno di un ristorante dall’uomo che l’ha ferita con due fendenti. L’accoltellatore è stato preso
...

 

Getta l’acido e accoltella una donna. Choc nel centro di Civitanova Marche (Macerata) nel tardo pomeriggio, verso le 18,30. E’ successo tra il sottopassaggio di via Indipendenza (dove l’uomo ha tirato l’acido alla donna, una romena) e corso Vittorio Emanuele dove la vittima si è rifugiata all’interno di un ristorante per chiedere aiuto. La donna sarebbe stata ferita con due fendenti: all’addome e al collo.

L’accoltellatore (si tratterebbe dell’ex fidanzato) è stato preso dalla Polizia. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 . Tante le persone che hanno seguito l’evolversi della situazione. Secondo quanto riferisce una testimone, l’uomo ha gettato addosso dell’acido alla donna e il liquido sarebbe finito sul giubbotto che lei indossava. Subito dopo è fuggita ed è entrata in un ristorante: piangeva e ha chiesto di poter usare il bagno. Poco dopo però è arrivato anche l’uomo che è entrato al ristorante, ha raggiunto la donna nel bagno e lì l’ha accoltellata. Sarebbe poi stato lui a chiamare i soccorsi e a consegnarsi alla Polizia. La donna intorno alle 19,30 è stata portata fuori dal ristorante dagli operatori della Croce Verde che l’hanno caricata sull’ambulanza.

(servizio in aggiornamento)

(foto di Federico De Marco)

In corso i rilievi della Scientifica nel sottopasso


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X