Montalto irriconoscibile (1-5)
dinanzi allo show della Palmense

PROMOZIONE - La matricola di Cipolletta schiaccia i giallorossi con un blitz incredibile. Locali in vantaggio (Pampano), ma il pari è immediato (Pelliccioni), poi le doppiette di Mauro e Marsili annichiliscono la squadra di Ricciotti
...

Una settimana da dimenticare per il Montalto di mister Ricciotti. Dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa sul campo della Sangiorgese, i giallorossi cadono ancora e lo fanno sul terreno amico per mano della Palmense. Per la matricola fermana è la seconda vittoria stagionale. Inizia dunque a perdere di credibilità la fama casalinga del Montalto che, sebbene nella scorsa stagione disputò gli spareggi-salvezza, fu proprio al Sant’Alberto che accumulò tutto il suo bottino vincendo 7 gare e pareggiandone 4. Pur passando in vantaggio dopo pochi minuti con Pampano, stavolta arriva una pesante, inattesa sconfitta. La Palmense pareggia con un gran tiro dalla distanza di Pelliccioni, poi la rimonta firmata da Mauro (un gol per tempo) e la doppietta di Marsili nel finale.

MONTALTO: Paolini, Marilungo, Brasili, Alessi (Scielzo) (Matteo Raschioni), Ciucani (Emanuele Raschioni), Gianmarco Carboni (Agostinelli), Pampano, Polini, Castorani, Girolami, Bruni. A disposizione: Gigli, Milani, Di Buò, Ciarrocchi, Volunni. Allenatore Ricciotti.

PALMENSE: Osso, Kouassi Kouassi, Gregonelli, Cocciaretto, Pagliarini, Pelliccioni (Cimadamore), Juvalè (Marsili), Mauro (Serantoni), Scotucci, Frascerra, Pelliccetti (Mattioli). A disposizione: Ciarrocchi, Cameli, Dahi, Mattetti, Amabili. Allenatore: Cipolletta.

Reti: 5’pt Pampano (M), 14’pt Pelliccioni (P), 22’pt e 17’st Mauro (P), 39’st e 40’st Marsili (P).

Arbitro: Cognini di Ancona (Domenella e Mosca di Ancona).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X