Famiglie numerose,
come donare
beni di consumo

ASCOLI - Il giovedì sarà possibile effettuare donazioni e ritiri in un locale situato nell'ex mattatoio al Battente. L'iniziativa è di Donatella Ferretti, vice sindaco e assessore alle Politiche sociali
...
Su iniziativa dell’assessore alle Politiche Sociali, la vice sindaco di Ascoli Donatella Ferretti dà il via aun progetto che prevede la donazione di beni di cosumo destinati a famiglie numerose. Il Comune mette infatti a disposizione un locale nell’ex mattatoio al Battente dove sarà possibile conferire beni di consumo, non più utilizzati ma in buone condizioni, che verranno poi destinati alle famiglie numerose.

Donatella Ferretti

Ovvero abbigliamento 0-14 anni, scarpe, passeggini, carrozzine, culle e accessori per la puericultura. Se ne occuperanno Marco e Grazia Galiè, cittadini ascolani e consiglieri nazionali dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose che si occupa dei problemi dei nuclei con un numero pari o superiore a tre figli e mira a promuovere e salvaguardare i loro diritti attraverso il sostegno alla partecipazione attiva dei componenti alla vita culturale, sociale, politica, alle iniziative di promozione umana e dei servizi alla persona. Il locale è aperto il giovedì dalle 14,30 alle 15,45 sia per il ritiro che per le donazioni. Info: 347.0801481 (Marco) o 347.6485587 (Grazia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X