facebook rss

“Cabareat” saluta il 2018
al Caffè Meletti
con lo show di Angelo Carestia

ASCOLI - L'iniziativa dello storico locale cala il sipario sulla prima parte, in attesa di riprendere con altre quattro serate-spettacolo nel 2019 a partire dall'8 febbraio. Venerdì è la volta del famoso imitatore e comico che sarà affiancato dal Mago Cristian
...
Proseguono al Caffè Meletti di Ascoli le serate di “Cabareat”. Venerdì 23 novembre, prima della sosta natalizia, va in scena a partire dalle ore 21 l’ultimo appuntamento del buon ridere (e mangiare) del 2018 in compagnia di Angelo Carestia, famoso comico del nostro territorio che divertirà i presenti con uno spettacolo nuovo e sorprendente. Carestia ripercorrerà i suoi 38 anni di palco che lo hanno portato nei migliori salotti televisivi nazionali come Tai-Tanic, Stasera mi butto, Momenti di Gloria, Caramelle, Ci siamo Rai Uno, Si Si è proprio lui, fino all’ultima esperienza del 2017 a Rai Uno Mattina Estate.
In programma un vero e proprio show, uno spettacolo pieno di imitazioni, canzoni, barzellette e esilarante cabaret. Il suo show sarà preceduto, durante il Soft Dinner, dall’intervento del Mago Cristian che intratterrà gli ospiti con i suoi strabilianti giochi di magia tra i tavoli.
Si chiude quindi la prima parte della riuscita iniziativa 2018-2019 del Caffè Meletti, che si è aperta con una serata che ha visto protagonista Alberto Alivernini ed è proseguita con quelle affidate a Salvatore Gisonna e poi a Gianfranco Phino. Si riprenderà ad anno nuovo (8 febbraio) con Carmine Faraco. Info: 328.8944060.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X