facebook rss

Lavoro, c’è un bando
per disoccupati over 30

MONTEPRANDONE - Solo i residenti possono fare domanda entro venerdì 30 novembre. Retribuzione di 700 euro mensili per 25 ore settimanali

La valorizzazione dei beni culturali al centro dei bandi finanziati dalla Regione per Monteprandone

E’ pubblico l’avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse da parte di soggetti disoccupati over 30 da inserire nel progetto di “Tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico” e “Attività culturali di tutela e valorizzazione dei
beni culturali” che il Comune di Monteprandone attua nell’ambito dell’intervento previsto e finanziato della Regione.

I soggetti destinatari dell’avviso, sono i disoccupati residenti a Monteprandone, iscritti presso il Centro per l’Impiego, l’Orientamento e la Formazione con i seguenti requisiti: diploma in perito agrario, tecnico dei servizi turistici o perito per il turismo o laureati in Scienze agrarie o equiparate e laureati in materie turistiche che hanno compiuto 30 anni di età.

I lavoratori  saranno retribuiti con un’indennità pari ad 700 euro mensili per un’attività lavorativa pari a 25 ore settimanali per un durata di nove mesi.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre venerdì 30 novembre al Centro per l’Impiego di San Benedetto. La modulistica e il bando completo sono scaricabili sul sito istituzionale www.monteprandone.gov.it oppure sul sito della Regione Marche www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X