E’ pubblico l’avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse da parte di soggetti disoccupati over 30 da inserire nel progetto di “Tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico” e “Attività culturali di tutela e valorizzazione dei
beni culturali” che il Comune di Monteprandone attua nell’ambito dell’intervento previsto e finanziato della Regione.
I soggetti destinatari dell’avviso, sono i disoccupati residenti a Monteprandone, iscritti presso il Centro per l’Impiego, l’Orientamento e la Formazione con i seguenti requisiti: diploma in perito agrario, tecnico dei servizi turistici o perito per il turismo o laureati in Scienze agrarie o equiparate e laureati in materie turistiche che hanno compiuto 30 anni di età.
I lavoratori saranno retribuiti con un’indennità pari ad 700 euro mensili per un’attività lavorativa pari a 25 ore settimanali per un durata di nove mesi.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre venerdì 30 novembre al Centro per l’Impiego di San Benedetto. La modulistica e il bando completo sono scaricabili sul sito istituzionale www.monteprandone.gov.it oppure sul sito della Regione Marche www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati