Quantcast
facebook rss

Trovato morto sulle scale
di casa, paese sotto shock

MONTERUBBIANO - Sul posto i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli, l'auto medica della Croce Azzurra Sant'Elpidio a Mare, Vigili del fuoco e Carabinieri. Inutili tutti i tentativi dei sanitari per cercare di rianimarlo. Per l'anziano non c'è stato nulla da fare
...

di Giorgio Fedeli

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Monterubbiano (Fermo), nei pressi di piazza Calzecchi Onesti. Da lì infatti è partita la richiesta di soccorso per un anziano che non rispondeva al citofono ad alcuni conoscenti.

E così la macchina dei soccorsi si è immediatamente attivata. Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli, l’equipe medica dell’auto medica della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare, una squadra dei Vigili del fuoco e i Carabinieri.

I pompieri hanno così forzato la porta d’ingresso per creare un varco ai sanitari. E dopo pochi secondi la drammatica scoperta. L’anziano era riverso sulle scale, ormai privo di vita. I sanitari hanno in ogni modo provato a rianimarlo, ma ormai non c’era più nulla da fare. Una tragica notizia che ha fatto rapidamente il giro del paese, straziando di dolore i familiari e gettando amici e conoscenti nel dolore più assoluto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X